Oramai anche Xiaomi è entrata di prepotenza in cima alla lista dei produttori di smartphone e per questo i rumor sul proprio top di gamma iniziano già ad apparire nonostante il debutto dovrebbe essere ancora lontano.

Oggi trapela online una foto che mostra quello che dovrebbe essere il pannello frontale del nuovo Xiaomi mi5 e possiamo notare che la cornice del display è praticamente inesistente, molto simile a quella che troviamo sull’attuale LG G3. Anche il display sembra particolarmente grande e ad occhio e croce si ipotizza una diagonale da 5,5 pcollici per il nuovo Xiaomi Mi5.

xiaomi mi5

Purtroppo al momento non vi sono altre informazioni o specifiche tecniche del dispositivo anche se le immagini sembrano essere molto attendibili è sempre meglio prendere questa prima ondata di speculazioni con le dovute precauzioni infatti anche se fossero vere, Xiaomi potrebbe effettuare modifiche da qui alla data di debutto. Ricordiamo che Xiaomi è vicina a chiudere un finanziamento di 1,5 miliardi di dollari da aziende come Facebook, Alibaba e Airbnb. Considerato il successo di Xiaomi, sopratutto in Asia, il debutto del Mi5 sarà una tappa molto importante per l’azienda.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: