Aggiornamento: i modelli Nexus 6 e Nexus 9. sono ufficiali! Cliccate sui link per leggere tutte le info e specifiche. Presentato anche Android 5 Lollipop

Ormai ci siamo, è sempre più vicino il momento della presentazione dei nuovi dispositivi Nexus. In queste ore arriveranno ondate di informazioni sul Nexus 6 e sul Nexus 9. Sembra che ci sia ben poco altro da svelare, anche se in realtà c’è un fattore ancora avvolto nel mistero. Il prezzo.

Le ultime voci di corridoio prevedevano un prezzo più alto rispetto alla precedente generazione, si potrebbe definire un prezzo “poco Nexus”. Oggi arrivano notizie da MediaMark (filiale MediaWord, tedesca). Pare che il rivenditore abbia già nel database i prezzi per Nexus 6 e Nexus 9. Prima di analizzarli, occorre ricordare come i prezzi negli store fisici per prodotti Nexus sono da sempre stati più alti rispetto agli Standard del PlayStore. In ogni caso ecco i prezzi:

Nexus 6

LEGGI QUI PER LA PRESENTAZIONE UFFICIALE CON SPECIFICHE FOTO e INFO: NEXUS 6

  • Versione da 32 GB al prezzo di 569 Euro
  • Versione da 64 GB al prezzo di 649 Euro

Nexus 6 Prezzi Leak

Nexus 9

LEGGI QUI PER LA PRESENTAZIONE UFFICIALE CON SPECIFICHE FOTO e INFO: NEXUS 9

  • Versione da 16 GB Wi-Fi al prezzo di 399 Euro
  • Versione da 32 GB Wi-Fi al prezzo di 489 Euro
  • Versione da 32 GB LTE al prezzo di 569 Euro

Nexus 9 Prezzi Leak

In somma, per ora la tradizione legata al risparmio per quanto riguarda la gamma Nexus sembra essere terminata, anche se i prezzi sono comunque inferiori alla concorrenza Android e non solo.

Via
Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: