Anche se oggi ( e per diversi giorni ancora ) la parola “Samsung” sarà susseguita quasi sempre dalla parola “Galaxy S III”, sembra che nel caos mediatico che il nuovo top-gamma Android ha suscitato, un nuovo smartphone dell’azienda Coreana, battezzato Samsung SGH-i667 “Mandel”, abbia fatto la sua prima apparizione, con qualcosa di molto particolare

Il Samsung SGH-i667 “Mandel” è un nuovo Windows Phone di Samsung, probabilmente il cavallo di battaglia del mondo Microsoft che rilascerà solamente quando sarà disponibile Windows Phone 8. E’ infatti passato molto da quando Samsung ha sfornato un device con WP e all’epoca il Lumia 800 e il Galaxy Nexus erano i principali smartphone sulle nostre bocche. Non è inoltre la prima volta che sentiamo parlare di questo “Mandel” visto che era già stato accennato un paio di volte sui forum di WPXAP.

Non vi è molto da dire se non l’immagine del retro del dispositivo e la supposizione, secondo WPCentral, che questo device sia il modello At&T  SGH-i667 visto a Marzo e che ha passato la certificazione FCC. L’unico altro indizio è uno screenshot di Zune che mostra la memoria interna di 8GB. Decisamente non molto e che quindi ci fà pensare a un device di fascia media.

via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: