Mancano solamente pochi giorni alla conferenza Facebook dove verranno presentate “importanti” novità e tra queste potrebbe ritornare il gioco il Facebook Phone, ovvero il primo terminale prodotto dall’azienda di Zuckerberg.

Il colpaccio è opera di @EvLeaks, sempre presente quando si tratta di immagini in anteprima di smartphone o tablet. Ricordiamo che le’vento di Facebook si focalizzerà proprio su Android infatti il banner pubblicitario cita: “Vieni a scoprire la nostra nuova casa su Android”.

HTC-First

Inizialmente potevamo pensare ad una nuova applicazione Android “rivoluzionaria” tuttavia il termine “casa” e “android” assumono ora un’altro significato davanti a questa immagine trapelata.Il suo nome per ora è HTC First. Il device per ora sembra molto generico ed il mockup non presenta segni distintivi del colosso di Facebook e assomiglia ad una rivisitazione dell’iPhone. Secondo le ultime indiscrezioni si tratterebbe infatti di un dispositivo che riprenderà le “tradizioni” di iOS con un solo tasto centrale e forse quelli a schermo introdotti da Android Ice Cream Sandwich. HTC First sarà un mid-level, quindi anche la fascia di prezzo dovrebbe assestarsi sui 450€, ma queste sono solamente speculazioni. Non resta che attendere l’evento di Giovedì per scoprire cosa ha in mente per noi Facebook.

Ti invieremo all'incirca una email a settimana, e puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Partecipa alla discussione