Abbiamo già visto le prime “apparizioni” del nuovo modello di Galaxy Tab S da 10 pollici ed ora possiamo dare uno sguardo più da vicino al modello da 8,4 pollici che è apparso per la prima volta dal vivo online.

Ricordiamo che la nuova linea di Galaxy Tab S si differenzia dalle precedenti in quanto saranno dotati di un display Super AMOLED. Le immagini sono apparse in quanto le autorità Cinesi della TENAA hanno pubblicato le foto della variante Cinese del modello da 8,4 pollici (SM-T705C) ,accompagnate anche da alcune specifiche tecniche.

Per l’esattezza non si tratta di vere e proprie foto “dal vivo” nel senso stretto del termine ma ci forniscono già un’ottimo metro di misura rispetto alle foto che avevamo avuto tra le mani fino ad ora.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, TEENA descrive un tablet octa-core con risoluzione 2560*1600 pixel su un display da 8,4 pollici, 3GB di memoria RAM, Android 4.4.2. Per quanto riguarda le misure si parla di 125.6 × 212.8 × 6.5 mm per un peso di 287 grammi. Ricordiamo che la nuova famiglia di Galaxy Tab S arriverà il 12 Giugno.

Via | Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: