Nonostante Sony abbia recentemente annunciato la grande pubblico il nuovo Xperia Z Ultra ed il nuovo smartwatch, c’è ancora un dispositivo che non è stato annunciato e di cui abbiamo già parlato molto in passato.

I più attenti ricorderanno sicuramente i tanti rumor che circondano il device denominato Xperia i1 Honami e finalmente oggi arriva la prima foto che dispositivo. Nonostante raccomandiamo sempre di prendere con le pinze le notizie di questo genere, possiamo vedere come il design OmniBalance rispecchia quello della famiglia Xperia Z mentre la fotocamera è collocata in una posizione decidamente nuova per un terminale Xperia.

gsmarena_001 (37)

La foto che vediamo ritrae l’Xperia Honami vicino al nuovo Xperia Z Ultra e all’Xperia ZQ ( variante Brasiliana dello ZL ). Sembra che Sony voglia ridare vita ad i cameraphone con questo dispositivo che avrà un sensore 1/1,6″ con un’ottica da ben 20Mpx. Onestamente ci sembra un sensore ottico molto grande per poter alloggiare in questa scocca, tuttavia il sito che ha pubblicato l’immagine conferma il sensore da 20Mpx anche se non ha avuto modo di caricare le foto originali scattate dall’Honami.

E’ inoltre probabile che questo Honami utilizzerà la tecnologia Bionz presa in prestito dalle fotocamere DSLr di Sony. Come vediamo dalla foto il display dovrebbe avere una diagonale di circa 5 pollici ( è più grande dello ZQ ) e dovrebbe avere le stesse dimensioni di Xperia Z.

Curioso infine come un’ottica così performante sia accompagnata da un singolo flash led. Voi cosa ne pensate di questa foto e dell’Xperia Honami?

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: