Il successore del Lumia 920 ha fatto parlare oramai molto di sè già dalle scorse settimane, quando il nome del device “Catwalk” fece la prima apparizione online. Stiamo parlando di una piccola svolta costruttiva per il produttore Finlandese, in quanto il nuovo top-gamma avrebbe dovuto abbandonare la plastica in favore di un corpo in alluminio, probabilmente unibody.

Quelle due che vediamo in questo articolo sono le prime foto trapelate del nuovo Nokia Lumia ‘Catwalk‘. Allo stato attuale vediamo come il device adotti una cornice di metallo ma un retro ancora di plastica. Questo potrebbe anche essere una scelta in quanto un corpo completamente in alluminio attenua il segnale telefonico, anche se le strisce sulla cornice di questa immagine suggeriscono come l’antenna sia già integrata nel bordo, come su iPhone 4/4s.catwalk (1)

Possiamo inoltre vedere lo slot per la SIM, per le cuffie da 3,5mm, lo slot micro SD e i pulsanti power e del volume. Sul retro vediamo come la fotocamera sia leggermente sporgente e sopra ci sia un flash led. Questo potrebbe far pensare ad un sensore molto potente come il Pureview. Ovviamente potrebbe trattarsi ancora di un prototipo, ma Nokia sta sicuramente pensando a dispositivi che integrino anche parti in metallo, molto richieste dai consumatori in questi anni. A voi piace?

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: