Le speculazioni sul nuovo Nexus 7 2 II si susseguono a ritmi frenetici, d’altronde questo mercoledì 24 Luglio Google terrà una conferenza stampa per presentare Android 4.3 ed i nuovi Nexus. Oggi grazie allo smascheratore seriale di smartphone @Evleaks possiamo vedere la prima immagine stampa del nuovo Nexus che riprende molto le speculazioni viste fino ad ora.

Come vediamo il device avrà un’ampio spazio nella parte superiore , una luce di notifica ed un doppio speaker sul retro. La fotocamera posteriore è presente e collocata di lato vicino al logo. Inoltre la fotocamera frontale è collocata in una posizione molto particolare.

nexusae0_BPu8PA0CYAAftD_

nexusae0_profilen7

Nella parte laterale sinistra vediamo l’ingresso per la scheda SIM e questo potrebbe far presupporre che verrà rilasciata la versione 3G insieme a quella “solo wifi”. Al momento nessuna informazioni sulle reti 4G LTE. Ricordiamo che l’ufficializzazione è attesa per il 24 Luglio e se volete conoscere le specifiche tecniche del Nexus 7 II vi rimandiamo a questo articolo.

[@evleaks]

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: