Qualche settimana addietro vi avevamo mostrato l’edizione limitata della Playastation 4 che Sony ha creato in occasione del lancio della prima Playstation, un evento che avveniva 20 anni fa. Queste Ps4 hanno i colori della prima Playstation e il logo originale delle console sui joystick accompagnati da una trama con il medesimo logo sul touchpad. Ogni modello è inoltre in tiratura limitata e riporta una targhetta con il numero della console: ne esistono infatti solo 12.300 unità al mondo.

La console numero 00001 è stata messa oggi all’asta in Giappone su Yahoo per in poche ore ha già raggiunto offerte per 5.000€. Tutto il ricavato di questa asta sarà devoluto in beneficenza per Save The Children Japan e l’asta terminerà il 25 Gennaio.

Se ve ne siete innamorati purtroppo non potrete partecipare all’asta a meno che non viviate in Giappone. Per quanto riguarda l’Italia ne sono previste circa 100 unità ma anche in questo caso non saranno vendute nei canali tradizionali ma con aste o eventi indetti da Sony.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: