Un piccolo passo per due nuovi smartphone Android di Samsung, che si avvicinano sempre più costantemente al giorno della loro presentazione ufficiale, visto che oggi sono trapelate ben due foto che ritraggono rispettivamente il Galaxy S II Plus ed il Galaxy Grand Duos, entrambi con Android 4.1 Jelly Bean ed entrambi riprendono il design dei propri predecessori.

Il Samsung Galaxy S II Plus I9105 è un refresh del noto Galaxy S II, con un display WVGA 4.3″ , 8 MP fotocamera (2 MP frontale) e varie opzioni  di connettività. Non è la prima volta che Samsung rilascia una versione “Plus” con specifiche tecniche quasi identiche all’originale, proprio come accadde con il Galaxy S Plus. In questo caso le novità potrebbero essere una batteria più capiente e i nuovi processori Krait, anche se per la conferma dovremo attendere samsung, oppure nuovi Leak.

Per quanto riguarda il Galaxy Grand Duos GT-I9082, troveremo un display da 4.5″ pollici ( 480 x 800 pixels), insieme a due fotocamere da 8MP e 2MP. Come avrete intuito il nome “Duos” vuole indicare proprio la possibilità di alloggiare due SIM. Probabilmente vedremo i due device in vendita in Asia già dai primi del 2013, con un probabile arrivo in Europa dal secondo trimestre.


Source 1 (Japanese)
 | Source 2 (Japanese) | Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: