Il debutto da parte di Oppo del nuovo Find 5 è questione di pochi giorni e oltre alle specifiche tecniche da top gamma con display full-hd da 5 pollici, il nuovo Find 5 è il primo smartphone a supportare la modalità HDR sia nelle foto che nei video, grazie al sensore da 13 megapixel Exmor RS di Sony

Nonostante non sia ancora disponibile in commercio, Oppo ha deciso di darci un assaggio delle potenzialità della nuova fotocamera grazie ad una serie di scatti “sample” realizzati per mettere in risalto la qualità delle immagini scattate. Possiamo sicuramente affermare che la qualità è ottima, con colori molto pieni e una notevole quantità di dettagli.

Il sensore Exmor RS dovrebbe fare il debutto ufficialmente sugli smartphone Sony Odin e Yuga, tuttavia sembra che l’azienda Giapponese abbia voluto mettere alla prova i nuovi sensori installati sull’Oppo Find 5 con risultati molto positivi.

Ricordiamo che Oppo Find 5 sarà in commercio ad inizio 2013 con un display da 5-pollici Full HD un processore 1.5GHz quad-core Snapdragon S4 Pro , 2GB di RAM, 16GB di memoria, fotocamera da 13 megapixel e batteria da 2500 mAh con Android 4.1 Jelly Bean. Clicca la foto qui sotto per vederla a dimensione reale. L’immagine è molto pesante quindi potrebbe richiedere qualche secondo per il corretto caricamento.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: