I primi giorni del 2013 hanno portato una grande varietà di immagini trapelate e dopo i Sony Z e ZL ( Yuga e Odin), questa volta è il turno di Huawei. Abbiamo già avuto a che fare con l’ascend Mate e sappiamo della sua esistenza sia per i vari rumor, sia per il fatto che un dirigente Huawei lo ha mostrato ad un negozio Huawei in Cina pochi giorni fa.

Adesso, a pochi giorni dall’inizio del CES di Las Vegas, arriva una press shot ufficiale del MATE, che dovrebbe mostrare in via definitiva il suo design. Vediamola insieme:ascend mate

Tuttavia le immagini trapelate non si fermano all’Ascend Mate, infatti anche l’ Ascend D2 riceve un nuovo scatto ad alta definizione, dove possiamo vedere l’interfaccia Emotion UI di Huawei nel dettaglio. Anche il D2 farà il suo debutto ufficiale al CES.

huawei (2)

Infine la variante W8, l’Ascend W1 con W8 che sarà disponibile in 4 colorazioni differenti. L’ascend W1 sarà il terzo smartphone che Huawei presenterà ufficialmente al CES di Las Vegas che si terrà a Gennaio a Las Vegas.

Source

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: