OnePlus è sicuramente una delle aziende più interessanti di questo 2014, infatti grazie al proprio smartphone One Plus hanno saputo dare battaglia agli altri top-gamma ad un prezzo veramente competitivo, nonostante le prime incertezze data dall’ inesperienza.

Tuttavia One Plus sta già pensando futuri dispositivi e tra questi abbiamo già sentito alcune voci riguardo al One Plus Two, ad uno smartwatch e ad un tablet. Tuttavia oggi è la prima volta che sentiamo parlare di One Plus One Mini, che dovrebbe arrivare con una diagonale da 5 pollici ed avere un chipset snapdragon 615 64Bit al suo interno. Il dispositivo dovrebbe avere Android 4.4.4 al suo interno, probabilmente con CyanogenMod 11 come il fratello maggiore.

A completare la dotazione ci pensano una fotocamera da 8 Megapixel sulla parte posteriore e da 8 Mpx su quella anteriore. Il prezzo di vendita dovrebbe essere sempre molto aggressivo e attestarsi sui 250$ anche per combattere altri brand come Xiaomi. Per il momento si tratta solo di indiscrezioni ma di certo potrebbe essere un dispositivo molto itneressante da parte dell’azienda One Plus che dal 2015 pensa di espandersi in un numero maggiore di mercati.

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: