Sarà uno smartphone o un tablet? Non è chiaro al momento, ma sicuramente su AnTuTu è transitato uno dei due nuovi dispositivi annunciati da OnePlus, per affiancare entro la fine dell’anno lo OnePlus 2.

Non essendoci foto e mancando alcuni dettagli basilari come la diagonale del dispositivo, è infatti impossibile al momento fare maggior chiarezza: in molti hanno subito ipotizzato che si tratti dello OnePlus Mini, versione più compatta ed economica dell’attuale OnePlus 2, ma c’è da dire che l’azienda cinese non ha mai parlato specificamente di uno smartphone con queste specifiche caratteristiche: il cosiddetto OnePlus Lite infatti non è detto che debba per forza essere più piccolo dello OnePlus 2 per costare meno.

oneplus-mini-antutu

Quello che è sicuro invece è che con un punteggio di 54311, il device con sigla A2301 ha fatto meglio di prodotti come il Meizu MX4, il Samsung Galaxy Note 4 e l’Asus ZenFone 2.

AnTuTu poi ci ha anche dato l’opportunità di conoscere le principali caratteristiche del dispositivo, che dovrebbe avere un display full HD di diagonale ignota, un SoC MediaTek MT6795T, 2 GB di RAM e 32 GB di spazio interno, non sappiamo se espandibile, oltre a una fotocamera posteriore da 13Mpixel e Android 5.1.1 Lollipop come sistema operativo.

oneplus-one-mini

Dunque, nell’impossibilità di stabilire se si tratti di uno smartphone o di un tablet converrà attendere ulteriori dettagli o magari una presentazione, visto che OnePlus aveva promesso che i nuovi prodotti sarebbero giunti entro la fine del 2015.

Quello che è sicuro è che il nuovo prodotto sembra essere molto interessante, almeno dal punto di vista delle prestazioni. Continuate a seguirci, vi aggiorneremo apena ci saranno ulteriori dettagli!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: