Le indiscrezioni arrivano direttamente dal The Times of India, che sembra avere interessanti informazioni sull’azienda Cinese One Plus e sul top di gamma che lancerà nel 2015. Il nuovo One Plus One manterrà la formula vincente dello smartphone con prestazioni top di gamma e prezzo molto competitivo e il tutto condito dalle solite meccaniche ad invito per mentenere alto l’interesse e controllare meglio la produzione e vendita del dispositivo.

Ecco i principali punti del nuovo One Plus One II:

1. L’azienda sta pensando ad alcune cover di tipo StyleSwap pronte per il debutto del O+O 2 e avremo più opzioni di personalizzazione di quante ne abbiamo ora. Non sappiamo se queste saranno limitate solamente al retro o se vi saranno altri elementi. Anche diverse StyleSwap cover erano state promesse per il primo One Plus One  ma alla fine l’azienda non le ha prodotte a causa di problemi di produzione e usabilità, sopratutto nel caso delle versioni Bamboo.

2. One Plus One 2 avrà ancora una volta un margine basso sulle vendite e costerà meno di 500$ ( 330€ )

3. Ci saranno alcune “sorprese” per quanto riguarda l’hardware anche se non è chiaro cosa questo voglia indicare. Qualche particolare sensore? Un nuovo chipset?

A quanto pare verrà quindi mantenuta la filosofia che ha accompagnato One Plus One fino a qui ed ora che il brand è conosciuto e ha fatto epserienza sul campo ci auguriamo che il prossimo One Plus One riesca a competere con i BIG quali il prossimo Galaxy S6 o HTC M9. Il debutto non avverrà comunque prima di Primavera 2015.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: