Poche ore fa, un utente del celebre forum XDA Developers, ha postato l’immagine di un Nexus 4 con sistema operativo Android 4.3 Jelly Bean. Le foto sono state scattate al Mobile Expo 2013 in Tailandia, in corso in questi giorni, e mostrano alcune informazioni riguardanti il dispositivo e la nuova interfaccia utente della fotocamera.

L’immagine qui sotto mostra la nuova UI della fotocamera di Android 4.3 Jelly Bean, come si può vedere l’applicazione è stata semplificata, mettendo tutte le caratteristiche principali e le funzioni in un unico luogo. Tuttavia l’interfaccia utente non è cambiata molto, mantiene ancora il menu arrotondato già visto su Android 4.2.

image-05C1_519F668E

Riportiamo anche il secondo screenshot trapelato, quello che riporta le informazioni di compilazione del kernel del Nexus 4. Si tratterebbe di una versione legittima di Android 4.3 Jelly Bean, che non dovrebbe quindi tardare molto ad arrivare sui nostri dispositivi.

2

Android 4.3 Jelly Bean, sarà probabilmente un aggiornamento minore, che porterà alcune correzioni di bug e qualche piccola novità, ma niente di sostanzioso.

Data di uscita? Per ora si vocifera verso metà giugno, restate sintonizzati.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: