LG è ovviamente già a lavoro da diverse settimane sul nuovo Android 5.0 rilasciato da google, infatti gli utenti si aspettano l’aggiornamento per il proprio top di gamma, LG G2, il prima possibile visto che già altre azienda come Samsung hanno confermato l’arrivo della nuova versione di Android a distanza di pochi mesi dal suo rilascio ufficiale nel progetto AOSP. Dopo aver visto l’interfaccia TouchWiz di GS5 con base Android Lollipop ecco alcuni sreenshot che mostrano lo stato di avanzamento dei lavori della nuova interfaccia LG e come questa verrà ritoccata per adattarsi a Lollipop.

Qui sotto ecco gli screenshot che mostrano vari aspetti dell’interfaccia utente in lavorazione per LG G3, dove possiamo vedere il launcher, le notifiche con le nuove icone e vari altri settaggi di sistema. Ovviamente teniamo a mente che potrebbe differire al momento del rilascio ufficiale.
Lollipop Lg G3 (1)

Lollipop Lg G3 (2)

Come possiamo vedere il nuovo stile dell’interfaccia Optimus di LG rimane invariato, anche se notiamo qualche ritocco grafico qua e là per adattarsi a Lollipop e fornire all’utente un’esperienza d’uso migliore. Troviamo infatti nuove ombre e animazioni che fanno parte del Material Design introdotto da Google con Android 5 Lollipop, ma comunque nel complesso l’interfaccia rimane molto simile a quella che troviamo già ora con KitKat su LG G3. Vi piacciono le novità estetiche?

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: