Aver creato una quantità assurda di hype, è un bene ed un male allo stesso tempo per OnePlus. OnePlus 5 sta vendendo benissimo, è un prodotto decisamente valido ed è sulla bocca di tutti.

Anche le notizie negative però corrono velocemente: OnePlus 5 trucca i benchmark e lo Zoom 2X in realtà non è ottico. La notizia di oggi parla del display di OnePlus 5. Alcuni utenti stanno riscontrando dei problemi nello scrolling delle pagine che non risulta bello fluido e reattivo ma pare essere “gelatinoso”.

Sul web il problema al display di OnePlus 5 ha preso il nome di “Jelly Effect” e par stia interessando un buon numero di possessori. Purtroppo è davvero difficile descrivere a parole questo tipo di problema, ad onor del vero nemmeno un video risulta così chiarificatore (clicca qui per vedere il video).

OnePlus 5

Non è ancora chiaro se il problema “Jelly Effect” del display di OnePlus 5 sia di natura hardware o software. Se di natura software, OnePlus risolverà subito il problema con un veloce update, in caso contrario si dovrà dimostrare all’assistenza OnePlus il difetto e sperare che venga riconosciuto in garanzia.

Tirando le somme, OnePlus 5 in questo primo periodo di commercializzazione sta facendo discutere e dividere l’opinione pubblica. Vale realmente quanto richiesto dal brand? Riesce a giocarsela per davvero con i top gamma attuali dal prezzo online sempre più competitivo?

Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *