Ancora problemi per il melafonino, dopo il problema relativo alla batteria ecco che spunta fuori un bug che causerebbe l’effetto eco (si sente l’eco della voce del chiamante) nelle chiamate fatte con l’auricolare dello smartphone di casa Apple.

Questa volta il problema però non è stato ancora riconosciuto da Apple, nonostanto sul suo forum tecnico la gente si stia lamentando del problema, in particolare un utente dice:”Il problema non si presenta immediatamente, possono essere necessari dai trenta secondi fino a dieci minuti di chiamata prima di sentire il fastidiosissimo eco. Il problema persiste anche se stacco e riattacco l’auricolare”. Questo problema è stato riscontrato da possessori di iPhone con carrier diversi, quindi è da escludere un problema di rete.

Gli utenti del forum tecnico della mela però hanno anche scoperto una soluzione momentanea al problema, sembrerebbe infatti che dirigendo la chiamata prima all’altoparlante del telefono e poi di nuovo agli auricolari il problema scompaia.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome