Non è la prima volta che un produttore di case ha tra le mani alcuni render di smartphone o tablet non ancora annunciati ufficialmente e questa volta sembra essere il turno di SPIGEN che mostra un’immagine molto chiara della parte posteriore del Nexus 5. Non si tratta di un errore, infatti al foto è stata taggata su Google+ con gli hastag #Google e #Nexus5

Possiamo vedere la fotocamera posteriore con il grande anello circolare intorno che, stando agli ultimi rumor, dovrebbe trattarsi di un’ottica da 8Mpx con stabilizzatore immagine ottico. Di lato vediamo anche la parte frontale, molto sfocata a dire il vero. Il wallpaper che vediamo sembra appartenere a Jelly Bean, ma sicuramente è solo un render con un vecchio sfondo di sistema, infatti con l’arrivo di android 4.4 KitKat siamo sicuri anche lo sfondo di default subirà un cambiamento.

Stando a Spiegen il Nexus 5 debutterà il 31 Ottobre, anche se molti blog indicano la data del 30 come la più probabile. Per altre informazioni sul Nexus 5 vi suggeriamo di leggere questi approfondimenti. Appuntamento tra qualche giorno con il debutto del Nexus 5!

Fonte

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: