Durante la presentazione del nuovo Google+ Events è il Sergey Brin, capo di Google a salire sul palco interrompendo la presentazione e introducendo al pubblico uan dimostrazione in tempo reale del Project Glass, gli occhiali a realtà aumentata di Google.

Proprio nel momento in cui Sergey è salito sul palco, ore 20:10 locali, un dirigibile solca i cieli di San Francisco con alcuni paracadutisti a bordo e tutti indossano gli occhiali di Google. Il lancio è in tempo reale e così anche le immagini che vengono trasmesse in tempo reale al Google I/O 2012. Questo serve per mostrare la qualità di registrazione video degli occhiali e lo streaming degli stessi in real-time.

I paracadutisti, dopo un volo di circa 1 minuto, sono atterrati sani e salvi al punto prestabilito. Ottima dimostrazione per gli occhiali Google. Ma non finisce qui, infatti sul tetto dell’edificio dove sono atterrati ecco spuntare anche dei ciclisti che, sempre utilizzando i Google Glasses, mostrano altre azioni dal vivo. Scenico.

La ciliegina sulla torta? L’edificio era proprio il Moscone Center, ecco quindi i ciclisti sfrecciare tra il pubblico e raggiungere Sergey sul palco.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: