Vi ricordate del Project Ara? Si tratta di un particolare smartphone modulare annunciato da Google diversi mesi fa e che si è mostrato in un primo prototipo al Google I/O 2014 facendo una figuraccia visto che è andato subito in crash.

Questo non toglie che Google sta investendo molto tempo denaro e risorse in questo progetto anche se probabilmente non lo vedremo in commercio prima della fine del prossimo anno. tuttavia una grande svolta arriva da Dan Makoski, capo designer del Project Ara che è con l’azienda dal 2012. Tuttavia Google ha deciso di non rinnovare più il contratto a Dan anche se il motivo non è ancora stato reso noto. Forse a Google non piaceva il design del Project Ara?

Dan ha lavorato al Project Ara sin dai primi giorni e questa scelta di Google apre ovviamente una possibilità di cambiamento nel design del progetto in quanto la persona che verrà nominata al suo posto dovrà riprendere in mano il progetto e decidere se modificarne qualche aspetto o proseguire con il lavoro svolto da Dan.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: