Sembra che Google stia portando avanti il suo progetto per gli occhiali a realtà aumentata che avevamo intravisto solamente alcune settimane fa. googleGlass sembra essere il nome in codice di questo progetto che vuole portare Android e la realtà aumentata in strada con noi, grazie ad un paio di occhiali tecnologici che non ci faranno apparire come dei Robocop che camminano per le strade del centro.

Secondo il NYT Google avrebbe già iniziato i test dei primi prototipi di occhiali con realtà aumentata e i ldesign sembrerebbe essere molto più sobrio di quanto ci si immaginava da una simile tecnologia. Google inizia quindi a togliere gradualmente i veli al suo ProjectGlass e lo fa iniziando alcuni test anche per i “non addetti ai lavori” dal quale vuole ricevere feedback sul suo utilizzo.

Per rendere l’idea di cosa Google voglia realizzare, ha pubblicato un’interessante video che ci mostrerà qual’è l’intento a cui Google sta mirando. Ovviamente si tratta ancora di un concept e parlare in questo momento di prezzi e date è decisamente fuori luogo. Altre informazioni qui.A seguire il video

httpv://www.youtube.com/watch?v=9c6W4CCU9M4

via

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here