Se stavate cercando una buona scusa per provare il catalogo in streaming di Infinity allora questo potrebbe essere il momento giusto: fino al 21 Ottobre tutti coloro che acquisteranno il servizio in abbonamento Infinity di 12 mesi pagando con Amazon Pay potranno usufruire del prezzo scontato di 39,50€.

Da poco è infatti possibile utilizzare anche Amazon Pay come metodo di pagamento per Infinity e questo rende il processo di abbonamento ancora più semplice per tutti.

Ma cos’è Amazon Pay?

Amazon Pay è un nuovo metodo di pagamento di Amazon che è nato per proteggere le transazioni degli acquirenti e dei venditori. Si tratta di un servizio molto simile a Paypal che garantisce la sicurezza degli acquisti utilizzando il proprio account Amazon.

Il servizio permette infatti agli utenti  Amazon di pagare con il proprio credito o tramite la carta collegata anche su altri siti.

Così facendo fornisce al venditore non i dati della vostra carta, ma solo i fondi della transazione e l’indirizzo. Il servizio Amazon Pay è completamente gratuito per gli utenti.

Utilizzando le stesse credenziali memorizzate nel tuo account Amazon potrai accedere e rinnovare l’abbonamento Infinity: basterà scegliere Amazon Pay come metodo di pagamento.

L’offerta è valida per i nuovi clienti e sarà attivabile esclusivamente attraverso questa pagina dedicata all’iniziativa.

 

Il catalogo Infinity

Infinity ci permette di guardare migliaia di contenuti, fra film,cartoni animati e serie tv, e senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi, tutte le volte che vuoi e da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet.

Inoltre ogni venerdì e per una settimana, Infinity ti offre gratuitamente la possibilità di vedere in anteprima grandi film da poco usciti nelle sale cinematografiche con Infinity Premiere.

Infinity supporta anche lo streaming 4K per godere della migliore qualità visiva a patto di avere un TV con supporto al 4K.

Vi ricordiamo che l’offerta Infinity 12 mesi a 39,50€ è attivabile solo fino al 21 Ottobre 2019 sottoscrivendo un abbonamento 12 Mesi con Infinity e pagando con Amazon Pay al checkout. L’offerta è attivabile a questo link.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *