Se siamo sempre alla ricerca della cover perfetta per il nostro smartphone, oggi Proporta ci annuncia l’arrivo di un’interessante servizio disponibile da poche ore sul proprio e-shop e che permette di creare una cover su misura per il nostro smartphone in base ai nostri gusti.

Il servizio web è molto intuitivo da utilizzare e ci guiderà nei passi necessari per creare una cover perfetta con una nostra immagine personale oppure scegliendo tra una vasta collezioni di design pre-caricati. I passi per creare la nostra cover sono molto semplici. All’inizio dovremo selezionare il nostro dispositivo.

Al momento sono supportati i seguenti modelli:

  • Phone 4/4S
  • iPhone 5/5S
  • Samsung Galaxy S3/S4

Fatto questo basterà caricare una foto dal nostro computer, da Facebook o selezionare una delle immagini presenti nella collezione Proporta. Fatto questo potremo regolare, inclinare e zoomare l’immagine per adattarla alla cover selezionata. Fatto questo basterà aggiungere il prodotto nel carrello per vederlo recapitato in poco tempo a casa nostra.

La collezione

Grazie alla collaborazione di Proporta con il Victoria and Albert Museum, una vasta selezione di design di moda, carta da parati e tessuti è disponibile per impreziosire il proprio cellulare, ma sarà anche possibile scegliere dalle collezioni Proporta e dalle nuove idee del famoso artista di Brighton, Ben Allen.

Screenshot_97

Il servizio “Crea la tua Cover” di Proporta è disponibile già adesso su Proporta.it

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome