Microsoft sta gradualmente aggiornando i dispositivi Windows Phone 8 con dei piccoli update volti a correggere alcuni bug noti, ma la società ha affermato che la “prossima release” non sarà disponibile fino alle prossime vacanze. Microsoft rivela dunque di essere al lavoro sulla nuova versione, che è quasi completa. Non sono trapelati dettagli sulla nuova major release di Windows Phone, tanto che Microsoft ha deciso di non tenere la sua consueta conferenza stampa al Mobile World Congress di quest’anno, dunque non abbiamo informazioni precise su cosa aspettarci.

Si parla molto anche del sistema operativo Windows Phone Blue, che potrebbe verosimilmente diventare il prossimo Windows Phone 8.5. Il progetto col nome in codice Blue fa parte di un piano interno di Microsoft per integrare al meglio un certo numero di prodotti e servizi, ma anche in questo caso i dettagli trapelati sono veramente pochi.

Windows Phone 8 dovrebbe essere aggiornato regolarmente nei prossimi mesi, prima del rilascio di Windows Phone 8.5, e a Portico (rilasciato qualche settimana fa), seguirà presto Apollo Plus, che migliorerà molte funzionalità e ne aggiungerà di nuove.

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: