Assassin’s Creed Unity è l’ultimo capitolo della saga Ubisoft e la location scelta per questo titolo è stata la Francia durante la rivoluzione Francese. Un’ambientazione divertente per gioncatori, ma forse non per tutti. Ma la domanda che ci si chiede è: quale sarà la prossima location del nostro assassino? Bene, perchè sembra che il prossimo capitolo di Assassin’s Creed sarà ambientato a Londra.

La conferma arriva indirettamente da Ubisoft che spiega:

“E’ sempre un brutto colpo quando del materiale “interno” trapela al pubblico mentre dovrebbe rimanere ancora segreto. Nonostante ci piacciono le anticipazioni, siamo dispiaciuti per i nostri fan, per e per il team di sviluppo, che ora queste informazioni siano di pubblico dominio”

Come avrete intuito si riferisce ai giorni scorsi quando sono trapelati i primi dettagli riguardo al nuovo capitolo di  Assassin’s Creed e con questo commento Ubisoft conferma la veridicità di questi leak. Il titolo del nuovo gioco potrebbe essere AC Victory che potrebbe anche essere un indizio per l’età Vittoriana nel quale il gioco potrebbe essere ambientato.Il gioco è sviluppato da ubisoft Quebec e potrebbe vedere anche la luce su Ps3 e Xbox 360 nonostante oramai siano “old gen”.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: