Motorola da quando è stata assorbita da Google, stuzzica sempre più l’ attenzione dei media. Tra X Phone, prototipi vari e indiscrezioni è riuscita a sviare tutti dai suoi veri piani, però non sempre va tutto bene. Una fonte molto sicura @evleaks, che si è dimostrata estremamente precisa negli ultimi tempi, come nel caso di HTC One mostrato qualche giorno prima della presentazione ufficiale, ci viene in aiuto e cerca di mettere ordine nel caos Motorola.

Dalle immagini vediamo come il design dello smartphone è nascosto da una cover, come fece Samsung con S3 lo scorso anno. Sebbene sia difficile carpire molto dalle immagini, con un po’ di attenzione possiamo identificare particolari interessanti. Sembra che la ROM di questo misterioso smartphone, sia quella stock, basta prestare attenzione alle icone. Proprio le icone svelano un altro particolare interessante, il device presenta applicazioni AT&T, piccolo brand presente anche nella barra delle notifiche.

Ci giunge,ancora, una nuova fotografia, questa volta è la back-cover. Anche in questo caso, il terminale sembra essere protetto da una cover, per sviarci dalla reale scocca. Anche se la fotocamera e il flash LED appaiono a filo.

motorola leak

Motorola mantiene il segreto e forse, forse queste fotografie non fanno altro che confonderci ancora. Cosa dobbiamo aspettarci dalla Casa Alata?

Via

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: