PS3: KaKaRoToKS annuncia jailbreak parziale del fw 3.73

Se il buon giorno si vede dal mattino… questa notizia farà felici molti smanettoni del mondo Sony ed in particolare gli utenti PS3.

Proprio questa mattina il noto hacker/sviluppatore KaKaRoToKS ha annunciato su Twitter di esser riuscito a violare il nuovo firmware 3.73 rilasciato da Sony.Sembra che sia infatti riuscito ad eseguire il Jailbreak sul nuovo firmware, fino ad ora invalicabile, della PS3.
Lo sviluppo non è ancora giunto al termine e leggendo i suoi tweet sembra che non sia necessario installare un cfw su console ma usare qualche altro metodo. Ovviamente per il momento invita la community a non aggiornare  le console per chi ha un firmware 3.55.

Il nome KaKaRoToKS non è certo nuovo per gli addetti alla scena ps3 e quindi è probabile che la notizia trovi presto risvolti più concreti, permettendo finalmente di eseguire il jailbreak sulle ultime versioni del firmware ps3 e permettere l’installazione di homebrew o sistemi operativi altenativi. Lo sviluppatore stesso chiarisce che al momento non si tratta di un cfw e che non è possibile installare Backup Manager.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Simone Sagramati
Co-fondatore e amministratore di Techzilla. Adora le nuove tecnologie e si occupa principalmente dell'amministrazione, del settore marketing e dell'aspetto grafico del sito.

Commenti recenti

Ti potrebbe interessareRELATED
Consigliati per te