Poco utilizzata e forse poco conosciuta. La funzione Remote Play di PlayStation 4 è stata leggermente messa in ombra, il motivo potrebbe essere la compatibilità limitata a PlayStation Vita e alcuni smartphone Xperia.

Remote Play è quella feature che con i mezzi giusti, cioè pienamente in ecosistema Sony, potrebbe davvero fare la differenza in alcune situazioni o diversi contesti di utilizzo. PlayStation 4 si conferma una macchina completa. Purtroppo al di fuori del mondo Sony, PS4 Remote Play perde appeal ed è per questo motivo che il colosso sta lavorando per creare un buon feeling anche con chi non vive solo di hardware Sony.

Shuhei Yoshida (President of Worldwide Studios) con un semplice Tweet annuncia che Sony è al lavoro per creare una nuova applicazione per portare PS4 Remote Play su PC e con grande stupore anche MAC. La notizia è sicuramente lieta per tutti i gamers che non possono sfruttare a pieno PS4.

Il prossimo passo sembra essere quello di portare PS4 Remote Play App anche su altri smartphone Android e iOS, mossa molto astuta quella di Sony.

Via
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: