Solo pochi giorni fa vi abbiamo presentato il nuovo progetto di Sony PSP Remaster che si prefigge lo scopo di portare i grandi titoli della psp sulla sua controparte maggiore, la playstation 3.

I giochi che verranno convertiti non subiranno solo un riadattamento grafico in hd ma implementeranno moltissime funzioni qualil supporto ai trofei, il supporto al dualshock 3, l’antialiasing e in alcuni casi 3D stereoscopico. Quello di cui vi vogliamo parlare oggi è il rumor sempre più insistente che vede dopo monster hunter 3rd un nuovo gioco “infilitrarsi” nel monolite nero di Sony. Il titolo in questione è infatti Metal Gear Solid Peace Walker che con moltà probabilità sarà uno dei prossimi titoli che vedranno il porting per PSP.

Secondo le indiscrezioni Solid Snake e il suo team vedranno ufficializzata la notizia al prossimo e3 di Los Angeles, che come ogni anno inizia a far parlare di sè con molto anticipo. Dal suo canto Konami non ha ne smentito ne ufficializzato la notizia. chi tace acconsente? Di certo Metal Gear è un titolo certamente di alto calibro che speriamo sia accompagnato in futuro da sempre un maggior quantitativo di titoli.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Scrivi il tuo nome