Di creatori del grande e premiato Cut The Rope, che abbiamo apprezzato sia su iOS che su Android, ci arriva un altro divertente puzzle-game, questa volta avente per protagonisti dei mostri gelatinosi e appiccicosi. In Pudding Monsters dovremo salvare questi mostri budino dal proprietario del frigorifero nel quale abitano.

Ognuno dei Pudding Monsters ha le sue capacità e lo scopo sarà unire i vari mostriciattoli del livello fino a formarne uno grande abbastanza per scappare e salvare allo stesso tempo i suoi amici presi da un umano dalla loro casa-frigorifero. Acchiappare i mostri-budino insieme non è così facile, sono infatti molto scivolosi, e senza nulla con cui catturarli scivoleranno fuori dal tavolo, costringendo a riavviare il livello.

Pudding-Monsters-Screens-1

Il gameplay è molto avvincente e il tutorial iniziale vi spiegherà come sono le meccaniche del gioco. I Pudding Monsters dovranno essere posizionati sulle caselle stella per ottenere, alla fine del livello, un punteggio superiore in pieno stile Cut The Rope. Le caratteristeche essenziali del gioco sono:

  • 75 livelli e altri in arrivo
  • Meccaniche di gioco esclusive per appiccicare assieme i mostri
  • Forme mostruose esclusive, personalità e attributi stravaganti
  • Esperienza divertente e spremi-meningi adatta a tutte le età

Pudding Monsters è disponibile sul Play Store di Google nelle due versioni , una gratuita che vi mostrerà ogni tanto un po’ di pubblicità, e una a pagamento che per 0.76€ vi dà la possibilità di godere delle texture HD e di godervi il gioco senza interruzioni pubblicitarie.

[appaware-app pname=’com.zeptolab.monsters.paid.google’ name=’Pudding Monsters HD’ qrcode=’true’]

[appaware-app pname=’com.zeptolab.monsters.free.google’ name=’Pudding Monsters’ qrcode=’true’]

Via | Android 4 fans

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: