PUMA e Fossil Group annunciano lo Smartwatch PUMA, una prima assoluta per il marchio sportivo nel campo dei wearable con Wear OS by Google e processore Qualcomm Snapdragon Wear 3100.

PUMA accede con entusiasmo al mondo smartwatch introducendo un prodotto wearable progettato per aiutare gli atleti ad allenarsi, rimanere motivati, monitorare gli obiettivi e connettersi con gli altri mentre sono in movimento. Punto d’incontro tra sport e tecnologia, questo PUMA Smartwatch offre un design piacevole sia al tatto che alla vista, con una cassa sagomata in nylon e alluminio che garantisce una vestibilità ultra leggera. Il cinturino ruvido in silicone offre aderenza e traspirabilità, per ridurre al minimo la sudorazione durante l’attività fisica.

PUMA smartwatch

La cassa è da 44 mm, il display è da 30 mm tondo con risoluzione 328×328 pixel e tecnologia Amoled. C’è il chip NFC per i pagamenti con Google Play ed è dotato anche di uno storage interno da 4 GB.

I nostri clienti vedono la tecnologia come un must imprescindibile e ricercano uno smartwatch a sostegno del proprio stile di vita attivo. Siamo entusiasti di presentare il nostro primo smartwatch, che condivide il DNA con i capi di abbigliamento sportivo e le calzature PUMA. Con questo orologio al polso gli utenti avranno davvero solo bisogno di allacciarsi le scarpe, connettersi e partire.

Adam Petrick, direttore generale Brand and Marketing di PUMA

Con Google Fit, lo Smartwatch PUMA può monitorare attività come pilates, canottaggio o spinning, e contare le ripetizioni nell’ambito di esercizi di potenziamento muscolare come le flessioni. In “modalità allenamento”, Google Fit è in grado di monitorare continuamente il battito cardiaco, rendendo così più facile vedere se la frequenza cardiaca è nella tua media ideale.

PUMA smartwatch

Lo Smartwatch PUMA mette inoltre a disposizione vari tipi di quadrante interattivo. Tra questi, il quadrante “Scorecard”, che mostra ora, data e battito cardiaco, e che consente all’utente di scegliere le informazioni per la visualizzazione rapida.

Lo Smartwatch di PUMA arriverà sul mercato nelle prossime settimane ad un prezzo di listino non ancora annunciato.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *