In occasione di Computex attualmente in corso a Taipei, Qualcomm ha annunciato delle corpose novità durante la fiera con la piattaforma di calcolo mobile Snapdragon 850 per i PC Windows 10.

Samsung è il primo OEM ad annunciare l’implementazione della piattaforma di calcolo mobile di nuova generazione Snapdragon 850 per esperienze d’uso Always-on e Always-connected. Qualcomm ha annunciato un impegno congiunto con Samsung per integrare la piattaforma di calcolo mobile Qualcomm Snapdragon 850 in un futuro dispositivo.

Basandoci sul portfolio di PC Always On e Always Connected sviluppato nel corso dell’ultimo anno, siamo entusiasti di collaborare con Samsung per offrire ai consumatori una mobilità reale unita alle funzionalità di produttività e intrattenimento di Windows 10.

Per ampliare concretamente questa categoria, il nostro lavoro con aziende leader in ambito mobile come Samsung è fondamentale perché ci permette di offrire ai consumatori PC Always-on e Always-connected di nuova generazione.

Alex Katouzian, senior vice president and general manager, mobile business unit, Qualcomm Technologies, Inc

qualcomm snapdragon 850 features

Qualcomm e Sprint Team al lavoro per offrire nel 2018 libero accesso ai dati per gli Always Connected PC con processore Snapdragon. Il nuovo piano tariffario rappresenta una svolta nel Personal Computing dei consumatori mobile.

Qualcomm ha annunciato anche la collaborazione con Sprint for Sprint per offrire nel 2018 ai suoi clienti un piano che comprende dati illimitati e gratuiti con AutoPay per gli Always Connected PC di Asus, HP e Lenovo dotati di Qualcomm Snapdragon.

Qualcomm Snapdragon 850 1

I consumatori si aspettano una esperienza di computing sempre connessa e questa offerta è studiata per cambiare il modo in cui le persone lavorano, creano e giocano sui dispositivi PC mobile, contestualmente alla crescita della categoria di dispositivi ultra sottili e 2-in-1.

Siamo entusiasti di contribuire alla continua crescita dell’ecosistema Windows 10 on Snapdragon supportando Sprint nell’offerta di dati illimitati, promuovendo sempre più la produttività e l’entertainment in mobilità.

Partendo dal nostro portfolio esistente e alla luce delle prossime novità, questo annuncio rappresenta una pietra miliare significativa nell’offerta ai consumatori di una connettività veloce e accessibile praticamente ovunque in Nord America.

 Joe Glynn, vice president, business development, Qualcomm Technologies, Inc


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *