La ragazza in foto, Noorul Majhabeen Hassan ha letteralmente sposato il popolare videogame Tetris.

La ventenne della Florida, conosciuta con il nickname di Fractal Tetric Huracan ha avuto un colpo di fulmine e sposerà Tetris non appena sarà diplomata.

La giovane sembra così convinta del suo amore che ha già programmato una cerimonia per gli amici. La relazione sentimentale con Tetris è iniziata da pochi mesi in realtà, da settembre del 2016, ma per lei è stato il classico colpo di fulmine.

“Tutto è iniziato quando ho giocato a Smash Run e ho sentito il tema musicale di Tetris, pensando che era davvero carino. Penso che Tetris sia bellissimo, è la perfezione assoluta e stimola la mia mente. Fisicamente ottengo quelle sensazioni che le persone ricevono in una relazione, quelle che sapete essere giuste. Lo amo così tanto e ottengo un immenso senso di soddisfazione con lui.“

La ventenne si identifica tra le persone affette da oggettofilia, una patologia per cui si è letteralmente attratti dagli oggetti piuttosto che dalle persone e si ricercano in questi le stesse sensazioni. Fractal in passato ha avuto altri rapporti simili: con una calcolatrice di nome Pierre, un Cubo da Compagnia di Portal e un oscilloscopio di nome Braxton. Ma a quanto pare, solo Tetris ha convinto la ragazza a impegnarsi a nozze, ma staremo vedere come evolverà la vicenda infatti nonostante in passato ci sono stati anche casi di uomini e donne che hanno formato relazioni sentimentali con stazioni ferroviarie, GPS e candelabri ma è improbabile che assisteremo realmente alla loro “unione” anche se come dice il detto: mai dire mai; sopratutto negli USA.

Via

Partecipa alla discussione