Recentemente giravano nella rete diversi rumors che affermavano che ci sarebbe stato un annuncio da parte di Ubisoft per il prossimo Raibow Six. Questa volta le voci di corridoio avevano ragione, infatti Ubisoft ha effettivamente annunciato il prossimo titolo della serie concettualmente creata da Tom Clancy, il famoso scrittore fantapolitico.

Rainbow Six Patriots sarà il nome del prossimo capitolo e vedrà una squadra rainbow alle prese con del terrorismo interno, infatti l’America sarà minacciata da dei terroristi chiamati True Patriots che accusano il governo di essere particolarmente corrotto. Per recapitare il loro messaggio non si faranno scrupoli ad utilizzare i mezzi più drastici, come ad esempio, imbottire di esplosivo una persona, mandandola verso la morte sicura.

Il titolo è previsto per inizio 2013, ne deduciamo, quindi, che il gioco è ancora in piena fase di sviluppo, infatti per mantenere vivo l’interesse è stato ridistribuito un video realizzato circa un anno fa e che intende mostrare semplicemente il target di gioco, infatti il video è semplicemente realizzato in computer grafica. Buona visione.

httpv://www.youtube.com/watch?v=gVJ-Y3VJLFs

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here