L’ultimo capitolo della saga Rainbow Six continua ad essere uno dei titoli più giocati del suo genere. Le trasmissioni su Twitch di streamer amatoriali o professionisti aumentano e  quindi Ubisoft ha sviluppato un nuovo formato della Lega dei Professionisti suddividendo ogni anno in due stagioni di sei mesi. Queste due stagioni avranno al suo interno due eventi molto importanti come Six Invitational a febbraio e un nuovo evento estivo, il Six Major, la cui prima edizione si terrà a Parigi.

I biglietti per il Six Major Paris saranno acquistabili dalle ore 10:00 del 3 maggio. I fan potranno scegliere tra un ingresso standard di 3 giorni al costo di 60€ o un ingresso diamond di 3 giorni al prezzo di 150€. Quest’ultimo include alcuni gadget esclusivi e benefici. Inoltre, tutti i fan che parteciperanno all’evento con il Pass standard o il Pass Diamond otterranno un ciondolo di gioco esclusivo del Six Major Paris. Per maggiori dettagli sui biglietti e il Six Major, visitare il sito internet ufficiale.

Il programma completo del Six Major Paris sarà il seguente:

13-15 agosto: Fase a gironi (non aperta al pubblico)
17 agosto: Quarti di finale
18 agosto: Semifinali
19 agosto: Finale
Il formato di qualificazione del Six Major Paris sarà svelato durante la finale della Stagione 7 della Tom Clancy’s Rainbow Six Pro League, che si terrà ad Atlantic City, in New Jersey negli Stati Uniti, il 19 e 20 maggio 2018.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: