Non è un segreto che Razer è una delle compagnie che crea alcune tra le periferiche più sexy sul mercato. Il problema di esse però è che spesso sono molto care, ma d’altronde, la qualità si paga.

Fortunatamente con l’arrivo del 2018, complice il restyling delle linee più famose, sono arrivate sul mercato tastiere e mouse con prezzi più competitivi, senza sacrificare l’inconfondibile stile e la qualità.

E’uscita oggi in commercio la versione aggiornata del premiatissimo Razer Abyssus V2, mantenendo in parte il nome trasformandosi in Razer Abyssus Essential.

Questa versione mantiene tutte le caratteristiche di un mouse Razer di alto livello, come l’illuminazione Chroma, che è in grado di riflettere e illuminare il tappetino su cui è posizionato, e un sensore ottico da 7200 DPI per essere sempre scattante durante le sessioni di gaming.

Migliore mouse per giocare • Novembre 2018
La velocità di un click può salvarvi la vita (in gioco); scopriamo assieme il miglior mouse gaming per ogni esigenza e per ogni budget.

Il profilo comodo lo rende pienamente compatibile con qualsiasi mano grazie, al design ambidestro, ricordando in parte il fratello maggiore Razer DiamondBack.

Finalmente tutti i giocatori non avranno più scuse per avere un setup totalmente dominato dall’illuminazione Chroma, è possibile avere l’intero setup entry level, la tastiera Razer Cynosa Chroma, il tappetino per mouse Goliathus Chroma, e il mouse Abyssus Essential.

Vi avevamo accennato che non è più necessario investire una cifra considerevole per possedere un mouse Razer, e infatti è già possibile acquistare l’ Abyssus Essential ad un onesto prezzo di 49,99 Euro.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: