Vi ricordate l’accoppiata Razer Mamba + tappetino firefly? Abbiamo recensito questo duo circa 2 anni fa apostrofandolo come l’accoppiata top per i videogiochi.

A due anni di distanza Razer presenta al CES 2018 Mamba HyperFlux Firefly Hyperflux la nuova frontiera per i videogiocatori.

Il mouse è una rivisitazione del mamba precendente con le tecnologie attuali. Il mouse è costruito senza batteria e per funzionare richiede il tappetino Firefly Hyperflux, il mousepad alimenta costantemente il mouse e lo tiene in funzione grazie a un campo magnetico.

Una soluzione già intravista da qualche competitor, ma a differenza di essi Razer non integra alcuna batteria all’interno offrendo un peso di soli 96 grammi e piazzandosi nel mirino di tutti i più accaniti videogiocatori.

Le specifiche tecniche sono di prim’ordine :il Mamba Hyperflux ha un sensore ottico 5G da 16.000 DPI (può raggiungere fino a 450 pollici al secondo e una accelerazione di 50 G) ed è completo di altre tecnologie Razer come l’ Adaptive Frequency che scansiona costantemente la banda di collegamento da 2,5 GHz per garantire un collegamento sempre costante. Inoltre, presenti i famosi tasti meccanici Razer, oltre a nove tasti programmabili e il supporto all’illuminazione Chroma con 16,8 milioni di colori sia per il mouse che il tappetino.

I llato negativo,prima di parlarvi del prezzo a cui verrano proposti, è l’obbigo di utilizzare il nuovo Mamba Hyperflux con il nuovo tappeto Firefly Hyperflux. Menomale è rimasta la possibilità di collegare il cavo in dotazione,da ben 2,1 metri, per giocare con un tappetino differente.

Migliore mouse per giocare • Luglio 2018
La velocità di un click può salvarvi la vita (in gioco); scopriamo assieme il miglior mouse per ogni esigenza e per ogni budget.

Come da tradizione Razer le cose belle vengono proposte a un prezzo molto alto: circa 280 euro non sono pochi ma siamo convinti che i giocatori più esigenti saranno ben lieti di investire per una nuova coppia di accessori per la loro scrivania.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: