Vi ricordate l’accoppiata Razer Mamba + tappetino firefly? Abbiamo recensito questo duo circa 2 anni fa apostrofandolo come l’accoppiata top per i videogiochi.

A due anni di distanza Razer presenta al CES 2018 Mamba HyperFlux Firefly Hyperflux la nuova frontiera per i videogiocatori.

Il mouse è una rivisitazione del mamba precendente con le tecnologie attuali. Il mouse è costruito senza batteria e per funzionare richiede il tappetino Firefly Hyperflux, il mousepad alimenta costantemente il mouse e lo tiene in funzione grazie a un campo magnetico.

Una soluzione già intravista da qualche competitor, ma a differenza di essi Razer non integra alcuna batteria all’interno offrendo un peso di soli 96 grammi e piazzandosi nel mirino di tutti i più accaniti videogiocatori.

hyperflux usp4

Le specifiche tecniche sono di prim’ordine :il Mamba Hyperflux ha un sensore ottico 5G da 16.000 DPI (può raggiungere fino a 450 pollici al secondo e una accelerazione di 50 G) ed è completo di altre tecnologie Razer come l’ Adaptive Frequency che scansiona costantemente la banda di collegamento da 2,5 GHz per garantire un collegamento sempre costante. Inoltre, presenti i famosi tasti meccanici Razer, oltre a nove tasti programmabili e il supporto all’illuminazione Chroma con 16,8 milioni di colori sia per il mouse che il tappetino.

hyperflux hero

I llato negativo,prima di parlarvi del prezzo a cui verrano proposti, è l’obbigo di utilizzare il nuovo Mamba Hyperflux con il nuovo tappeto Firefly Hyperflux. Menomale è rimasta la possibilità di collegare il cavo in dotazione,da ben 2,1 metri, per giocare con un tappetino differente.

Come da tradizione Razer le cose belle vengono proposte a un prezzo molto alto: circa 280 euro non sono pochi ma siamo convinti che i giocatori più esigenti saranno ben lieti di investire per una nuova coppia di accessori per la loro scrivania.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Ciao, sono Riccardo Lenzi.
Sono un gelataio, Tech-Blogger e appassionato di videogames e serie TV.
Datemi un mouse e una tastiera e sono pronto alla battaglia!
GG - Guys !

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *