Arrivano buone notizie per tutti quelli che stavano pazientemente aspettando l’arrivo della smartband di Razer, infatti Nabu è pronta per il grande pubblico ed il suo debutto avverrà il 2 Dicembre. La smartband era già stata annunciata al CES 2014 di Las Vegas di Gennaio ed ora l’azienda ha confermato che sarà in vendita dalla prossima settimana ad un prezzo di 99,99$.

NAbu sarà compatibile con iOs ( iPhone 5 e superiori ) e con i dispositivi Android 4.3 e superiori in quanto utilizza il Bluetooth LE per connettersi. La banda sarà disponibile in due dimensioni, piccola-medio e medio-grande e nelle colorazioni verde, bianco, arancione e nero. Il nero sarà proprio il primo colore a debuttare mentre gli altri seguiranno poche settimane dopo.

La smartband Nabu è costruita con materiali ipoallergenici, è resistente all’acqua e ha un’autonomia fino a 7 giorni con un ricarica completa. Min-Liang Tan, co-founder e CEO di Razer, ha spiegato:

“Razer Nabu ha affrontato diversi test e tutti i feedback raccolti saranno incanalati verso il prodotto finale. Questo permetterà di avere una smartband completa e che venga incontro alle esigenze dei nostri consumatori. Avremo notifiche discrete, tracking per il fitness, funzionalità social e molto altro”

Ricordiamo che il prezzo è riferito al lancio USA, infatti per l’Italia dovremo attendere ancora un po’ per averla in via ufficiale e il prezzo potrebbe aggirarsi intorno ai 70€, sempre che non vogliamo acquistarla d’oltreoceano. A seguire il video introduttivo di Razer Nabu:

Fonte
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: