Razer stupisce continuamente con la ricerca di prodotti qualitativamente superiori senza tralasciare il design degli stessi.
Abbiamo visto nel corso degli anni una evoluzione di mouse, tastiere, speakers fino ad arrivare a portatili e smartphone.
E’notizia di questi giorni, finalmente, dell’arrivo in italia delle casse Razer Nommo Pro, gli speaker più completi sul mercato.
Il sistema di speaker ha la certificazione THX ed è stato annunciato durante il CES di inizio 2018 ed è formato da due tweeter indipendenti realizzati in Kevlar Dupont con driver a 3 pollici; corredati da un subwoofer di 7 pollici dalla forma cilindrica.
Ovviamente non può mancare, come da consueta usanza Razer, l’illuminazione Chroma per offrire un’identità unica al proprio setup.
Le personalizzazione del software viene gestita dal software proprietario Razer Synapse, mentre i comandi esterni possono essere regolati tramite un apposito control pod per impostare il volume e la potenza dei bassi.
L’esperienza che promette di offrire questo super impianto è di altissimo livello donando all’ascoltatore suoni profondi e immersivi, in ambito musicale, mentre per gli amanti dei videogames gli effetti sonori in-game sono chiari grazie all’amplificazione delle frequenze più elevate garantite dai tweeter individuali.
Razer Nommo Pro sono disponibili in Italia, attraverso il sito Razer.com da qualche giorno ad un prezzo, non economico, di 499,99€.
Specifiche Tecniche:
- Altoparlanti da gaming full range 2.1 con certificazione THX
- Tecnologia Dolby Virtual Surround Sound
- Pod di controllo illuminato con funzioni di accesso rapide e semplificate
- Subwoofer rivolto verso il basso
- Powered by Razer Chroma
Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!