Razer, leader mondiale nel lifestyle gaming, annuncia Razer Phone, uno smartphone Android dotato di tecnologie audio-video rivoluzionarie e potenza estrema per portare l’intrattenimento personale a un livello superiore.

Il primo device della divisione mobile dell’azienda, offre un display fenomenale, audio cinematografico e batteria sufficiente per durare un’intera giornata nel palmo della mano.

Razer Phone Display

Razer Phone presenta il primo schermo UltraMotion a 120 Hz al mondo, che offre i rate di refresh più rapidi e la grafica più fluida tra gli odierni smartphone. La tecnologia di refresh adattivo di UltraMotion sincronizza GPU e display per rimuovere il tearing o il lag delle immagini favorendo nel contempo un utilizzo efficiente della batteria. Il display da 5,72 pollici – un Quad HD IGZO LCD – offre immagini vibranti e nitide con un’ampia gamma di colori.

Razer Phone Audio

Razer Phone integra la tecnologia Dolby Atmos per fornire un audio cinematografico reale tramite gli speaker frontali con due amplificatori dedicati. Un adattatore audio USB-C certificato THX con un convertitore audio digitale a 24 bit (DAC) assicura un suono di elevata qualità con le proprie cuffie.

Razer Phone Scheda tecnica

Sistema Operativo Android
Versione Sistema Operativo Android 7.1 Nougat
CPU Snapdragon 835
GPU Adreno 540
RAM (GB) 8
Memoria interna (GB) 64
Pollici Display 5.7
Risoluzione Display 2560x1440
Tipologia Display UltraMotion a 120 Hz
Megapixel Fotocamera 12
Capacita batteria (mAh) 4000

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Razer Phone.

Razer Phone Fotocamera

Grazie alla doppia fotocamera posteriore da 12MP, Razer Phone mette a disposizione degli appassionati di fotografia uno strumento versatile per creare immagini mozzafiato. Passare da grandangolo a teleobiettivo è semplice con un rapido tocco sul display, mentre il flash dual-tone assicura che i soggetti risultino sempre naturali.

Razer Phone Software

Attualmente con Android Nougat, il device verrà aggiornato ad Android Oreo nella primavera 2018. Dispone di Nova Launcher Prime con Google Assistant Integration. Nova Launcher Prime offre la personalizzazione necessaria dell’esperienza Android per soddisfare ogni gusto ed esigenza.

Razer Phone Gaming

Razer è orgogliosa di collaborare con le principali aziende gaming del mondo, tra cui Tencent e Square Enix, per offrire la migliore esperienza di gioco nel mobile e trarre il massimo dalle straordinarie funzionalità del Razer Phone. I giochi mobile sono ottimizzati dai nostri partner per il display UltraMotion con frame rate fino a 120 frame al secondo.

Il Razer Theme Store consente ai gamer di personalizzare il proprio telefono, cambiando wallpaper, icone e colorazioni. Include suonerie personalizzate da Razer DJ e sfondi ispirati a giochi popolari come “Shadowgun Legends”.

Razer Phone Prezzo e disponibilità

Razer Phone sarà disponibile nei paesi interessati (Nord America, Canada, Regno Unito, Irlanda, Germania, Francia, Danimarca e Svezia) a partire dal 17 novembre 2017 ad un prezzo di 749 Euro, già prenotabile su Razerzone.com

Lo sanno tutti che sono ossessionato dai miei smartphone, gioco a un sacco di titoli su questi device e li uso per vedere contenuti in streaming. Da anni volevamo realizzare un telefono che integrasse tecnologia di livello gaming, e il Razer Phone rappresenta perfettamente ciò che avevamo in mente.

Min-Liang Tan, co-fondatore e CEO di Razer


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *