Razer è uno dei brand più apprezzati in ambito Gaming ed ha intenzione di aprire i suoi orizzonti a nuove opportunità di business. Ricordate il cloud-phone Nextbit Robin? Si proprio quello smartphone così carino esteticamente con una nuvoletta sul retro per gestire la sua memoria su cloud.

Non è certo nuova la notizia della acquisizione di Nextbit da parte di Razer, la volontà è chiara: Razer ha intenzione di entrare, prima o poi, nel mercato mobile con uno smartphone totalmente differente dalla massa inconsistente attuale.

Tan Min-liang, CEO di Razer ha dichiarato:

Il Mobile Gaming sarà una grossa parte del nostro business. Adesso, non esiste nessun dispositivo mobile o piattaforma software in grado di soddisfare i mobile gamer… è una grande opportunità per spaccare il mercato Mobile.

Parole forti e chiare quelle del CEO di Razer, dire di voler spaccare il mercato Mobile è una grande affermazione, è possibile ipotizzare che ci sia già qualcosa che bolle in pentola.

nextbit fb2

Effettivamente l’esperienza a Razer in ambito Mobile non manca dopo l’acquisizione di Nextbit, il CEO prosegue:

Con Nextbit abbiamo i migliori esponenti del mondo Android e Google dalla nostra parte e abbiamo anche chi ha sviluppato il design iconico di HTC negli anni.

Abbiamo i migliori talenti e in Razer possiamo sviluppare la prossima generazione di device.

Non c’è bisogno di ulteriori semplificazioni, Razer ha la tecnica e la volontà per poter fare e proporre qualcosa di diverso. Bisogna solo attendere il primo smartphone Razer.

Via
Fonte

Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *