Uno dei più entusiasmanti giochi di corse d’auto disponibili su iOS, che magari rendeva invidiosi tutti i possessori di dispositivi Android, Real Racing 2, approda finalmente nell’Android Market.

Il gioco, sviluppato da Electronic Arts è famoso perché offre uno stile di gioco molto simulativo, realistico, oltre ad avere una grafica veramente strepitosa.

Il gioco è disponibile nell’Android Market, gratuitamente per 2 giorni, in prova, e poi successivamente si dovranno sborsare 4.99€ per “sbloccarlo” e continuare a giocare. Inoltre saranno necessari circa 600 MB di memoria liberi, per i dati su SD.

Real Racing 2 offre circa 30 modelli di automobili ufficiali con le quali potremmo gareggiare su 15 scenari diversi, raggiungendo un totale di oltre 600 KM di strada percorribile. La modalità carriera inoltre offre, già da sola, circa 10 ore di gioco, che per un dispositivo mobile non sono poche.

Potrete vedere il meglio di Real Racing 2 in questo video, dove si lascia apprezzare l’onorevole grafica che il gioco regala.

httpv://www.youtube.com/watch?v=mEnYRtbNCO8

The app was not found in the store. 🙁
Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: