Realme è un brand costola di Oppo ed è finalmente arrivato in Italia dopo aver fatto parlare di sé nel resto del mondo. Ci sono molti motivi del suo successo all’estero, uno di questi è il rapporto qualità-prezzo di Realme 3 Pro.

Il nostro obiettivo è che i giovani di tutto il mondo accedano al meglio oggi offerto dalla tecnologia, per questo offriamo prodotti a prezzi molto competitivi. L’Europa è un mercato per noi molto importante ed i consumatori dovrebbero avere la possibilità di possedere dispositivi di alta qualità a prezzi accessibili. Con il lancio di realme 3 Pro, i nostri nuovi clienti europei avranno a disposizione uno smartphone dalle ottime prestazioni, e con un design di tendenza, ma disponibile ad un prezzo di fascia media. Realme sta rivoluzionando l’intera industria e quest’anno continueremo ad essere protagonisti, d’ora in avanti anche in Europa

Levi Lee, Direttore di realme Europa

Realme 3 Pro ha un design molto interessante con un sensore di impronte digitali sul retro, soluzione rodata ma efficace e sicurissima. La parte frontale è totalmente ricoperta dallo schermo con notch a goccia, il suo look è molto moderno e al passo con i tempi. Ciò che però colpisce è la sa scheda tecnica dove spicca un processore Snapdragon 710 e batteria da 4045 mAh:

Realme 3 Pro prezzo e disponibilità

Realme 3 pro

Realme 3 Pro arriverà sul mercato italiano in maniera ufficiale dal 5 Giugno con prezzi di listino a partire da 199 Euro per la versione 4/64 GB e 249 Euro per la versione 6/128 GB.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *