Dodocool Caricabatterie Solare è un gadget sicuramente di nicchia. Un caricabatterie ad eergia solare in grado di rilasciare ben 10.00 mAh per i nostri device. Si, non diventerà di uso comune, non sarà utile a tutti ma per chi necessita di un prodotto del genere, è un colpo di genio.

Ecco le migliori offerte del web per Dodocool Caricabatterie Solare:

Dodocool Caricabatterie Solare Unboxing

Dodocool Caricabatterie Solare

Dodocool propone il classico box in cartone grezzo. Oltre al caricatore solare, la dotazione comprende solo un piccolo cavo usb-microusb. Manualistica e garanzia, presenti.

Dodocool Caricabatterie Solare Scheda tecnica

Dodocool Caricabatterie Solare

Parlare di scheda tecnica per un prodotto del genere non è così comune. In ogni caso è interessante dare uno sguardo veloce alle caratteristiche di Dodocool Caricabatterie Solare:

  • 10.000 mAh
  • Pannelli solari 12 W
  • Ricarica rapida e sicura
  • Water resistant

Dodocool Caricabatterie Solare Design

Dodocool Caricabatterie Solare

Dodocool Caricabatterie Solare è un gadget che si fa notare. Da chiuso pare una borsa, aperto è un vero e proprio concentrato di tecnologia. I due pannelli solari (silicio policristallino) entrano in scena, facile posizionarli grazie al piccolo stand orientabile che permette l’inclinazione perfetta per raccogliere la luce in maniera ottimale.

Dodocool Caricabatterie Solare

I materiali utilizzati sono standard, c’è un rivestimento in tessuto piacevole al tatto e utile per ridurre il peso di questo caricabatterie dalle dimensioni non proprio contenute. Oltre alla resistenza all’acqua, necessaria per il suo utilizzo prettamente outdoor, è interessante la presenza di un piccolo scompartimento dove vengono nascoste le prese usb e dove poter lasciar caricare il nostro smartphone in totale sicurezza. Per chi ama le situazioni estreme, ci sono ben quattro fori per legare questo gadget su uno zaino o su una tenda.

Dodocool Caricabatterie Solare Utilizzo

Dodocool Caricabatterie Solare

Dodocool Caricabatterie Solare è semplicissimo da utilizzare, plug and play. Partiamo con calma, il produttore ha standard qualitativi alti. I circuiti interni comunicano con i dispositivi per garantire il miglior flusso energetico nel minor tempo possibile senza che i device subiscano contraccolpi. Occhio attento alle temperature, anche in fase di raccolta di luce la gestione del calore è molto valida.

Ok, ritorniamo al classico utilizzo plug and play. Posiziona e inclina (grazie al piccolo stand regolabile) Dodocool Caricabatterie Solare verso il sole ed il gioco è fatto. Un LED rosso indicherà la conversione di energia solare in mAh da sfruttare con il nostro smartphone. Il tasso di conversione di energia solare è del 22%, un buon valore. Ciò significa che Dodocool Caricabatterie Solare riuscirà a ricaricare (mentre è ancora al sole) due device in contemporanea e riuscirà anche a ricaricare la sua batteria interna. Quattro LED di colore blu indicano la percentuale residua di batteria di questo gadget solare.

Dodocool Caricabatterie Solare

Tempistiche rapide, Dodocool Caricabatterie Solare riesce a caricarsi in un tempo molto breve (meno di 2 ore per riempire tutti i 10.000 mAh). I device collegati si ricaricano in tempi onesti grazie alla potenza massima in uscita di 2.1A.

Dodocool Caricabatterie Solare Considerazioni finali

Dodocool Caricabatterie Solare

Dodocool Caricabatterie Solare è un gadget fuori dal comune, sicuramente non per tutti. Il suo funzionamento si esalta in outdoor, in condizioni estreme. Il periodo estivo in cui viene lanciato è sicuramente quello migliore per testare una soluzione del genere. Grazie al suo design flessibile, l’utilizzo è semplice e diretto. Ottima la gestione delle temperature e della energia condivisa ai nostri device, incredibili i tempi di conversione di energia solare in mAh. Ok, se non siete amanti delle condizioni estreme, potrebbe essere comunque un gadget da ombrellone.

Dodocool Caricabatterie Solare Codice sconto

Dodocool Caricabatterie Solare offerte

Dodocool Caricabatterie Solare è disponibile su Amazon ad un prezzo di listino di circa 49 Euro. Il rapporto qualità-prezzo non è ai massimi storici. Fortunatamente c’è un coupon per voi.

Tutti i lettori di Techzilla possono ricevere uno sconto tramite Coupon. Utilizzando il codice HG64RDOS (da inserire durante l’acquisto su Amazon) si potrà ricevere uno sconto del 20% su Dodocool Caricabatterie Solare . Il coupon scade verso la fine di Luglio , se vi interessa il prodotto, è il momento giusto per portarselo a casa.

Dodocool Caricabatterie Solare Offerte

Pro

  • Utilizzo

Contro

  • Dimensioni
  • Prezzo

I nostri voti

Design ed ergonomia8
Utilizzo8
Rapporto qualità-prezzo7
Voto finale7.7

Rimani aggiornato in tempo reale sulle offerte tech grazie al nostro canale Telegram!

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: