Il mondo degli accessori per i nostri iPhone è davvero vasto e pieno di insidie, per questo proviamo per voi i migliori prodotti per darvi nuovi parametri di giudizio. Oggi vorremo parlarvi di una custodia realizzata da Puro per il nostro iPhone 5, il cui nome è “Slim Essential”. Già il nome può portare a fare le nostre prime considerazioni. La custodia è una pochette molto sottile e di conseguenza “essenziale” per proteggere il nostro iPhone 5 dagli urti, senza però sacrificare l’estetica. Il vantaggio di questo tipo di protezioni “a pochette” è il fatto di poter estrarre completamente l’iPhone 5 e quindi potremo godere di tutta la bellezza del design Apple che con altre custodie “fisse” andremo ad inficiare.

I materiali utilizzati da Puro sono, come da tradizione, di elevata qualità: la custodia è costituita interamente in ecopelle trattata con delle cuciture ai bordi. L’effetto al tatto e alla vista è davvero piacevole e conferisce quella sensazione di eleganza. Esistono due colorazioni differenti, una bianca e l’altra nera, rispettivamente per le due colorazioni di iPhone o semplicemente per i gusti di ognuno. Nella parte frontale troviamo il consueto logo “Puro”, mentre sul retro è presente il sistema Pull Up, che permette di estrarre il telefono senza difficoltà.

IMG_2421

Naturalmente anche l’interno della custodia è ben progettato, con un tessuto soffice che non mette a rischio il nostro iPhone e che lo protegge da eventuali graffi o danneggiamenti. Infine una volta inserito all’interno  della pochette il dispositivo  è perfettamente aderente a quest’ultima diminuendo così il rischio che il nostro telefono scivoli via.

IMG_2424

In conclusione possiamo affermare che la custodia Slim Essential di Puro per iPhone 5 è davvero ben progettata con materiali di qualità ad un prezzo davvero concorrenziale. Vi invitiamo a vedere la nostra galleria di foto completa.

La Slim Essential è disponibile qui al prezzo di 12,99€ sia nella colorazione bianca che in quella nera.

Si ringrazia Puro per il sample testato

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: