L’ultimo capitolo dell saga dell’Assassino più famoso degli ultimi anni si appresta a battere un nuovo record di pre-oridni. Ubisoft US dichiara che il feedback ricevuto dai giocatori che attendono AC 3 è stato molto più alto di quello dei titoli precedenti, immortalando già il titolo ad una delle più grandi uscite in casa Ubisoft.

Assassin’s Creed 3 è prenotabile da appena tre settimane, ma il numero di ordini è già superiore rispetto a qualsiasi altro titolo della saga, basta pensare che AC3 ha ricevuto solo dopo 3 settimane 10 volte il numero di ordini ricevuto da Assassin’s Creed 2, quindi un aumento del 1.000%!

Tony Key, senior VP delle vendite e del marketing ha commentato:

In data 30 ottobre i giocatori potranno assistere al lancio più grande nella storia dei titoli prodotti da Ubisoft. Dopo 3 anni di sviluppo, Assassin’s Creed III si appresta ad essere un vero titolo next-gen. Forte della fame del brand e con un campagna marketing di primo livello,Assassins Creed III sarà il capitolo più venduto di tutta la serie. Inoltre, aver cambiato ambientazione e protagonista permetterà anche a chi non conosce la storia di avvicinarsi per la prima ad AC3 anche  senza aver giocato ai titoli precedenti.

Sembra che il successo di AC3 sia già stato scritto dai videogiocatori che lo hanno prenotato, ma sarà all’altezza delle aspettative?


Partecipa alla discussione