Il palco dell’ultima tappa del Red Bull Game Tour si terrà a Bologna, proprio durante il Motor Show, e in questa occasione avremo modo di provare la competizione di Formula 1 con i nuovi simulatori di F1 2012,ufficiale del campionato del mondo di Formula Uno, grazie alla partnership con Namco Bandai Partners Italia.

Con oltre 2000 partecipanti nelle due tappe precedenti (Lucca Comics & Game e Games Week di Milano), e migliaia di interazioni su Facebook, il Red Bull Game Tour ha fatto registrare un entusiasmante successo tra il pubblico. Come nelle due precedenti tappe, anche nell’appuntamento di Bologna i giocatori si sfideranno in gare all’interno degli abitacoli-simulatori del nuovo F1 2012 per provare l’emozione della vera corsa di Formula 1 grazie anche al badge NFC di cui ogni giocatore verrà dotato all’inizio della simulazione e che permetterà di pubblicare foto e risultati in tempo reale.

Partecipare è semplicissimo: chiunque sia di passaggio al Motor Show può accedere allo stand del Red Bull Game Tour (Stand 12 Pad. 25) e iscriversi sul posto per giocare e provare a tagliare per primo il traguardo con i simulatori F1.

Red Bull Game Tour – La Finale

Il 9 dicembre si svolgerà la finale dell’evento, al termine della quale sarà proclamato il 1° campione italiano del Red Bull Game Tour. I primi tre classificati avranno il privilegio di partecipare da protagonisti ai Red Bull Speed Day, giornata dedicata ai motorsport Red Bull all’interno del Motor Show, mentre il vincitore vivrà una fantastica esperienza da copilota sulla Nascar Red Bull insieme a un pilota F1! 

Per ulteriori info, visita: www.redbull.it/gametour.

Foto e video libere da diritti previa registrazione gratuita su www.redbullcontentpool.com.

Ti invieremo un' email a settimana, puoi cancellare l'iscrizione in qualunque momento.

Potrebbe interessarti anche:


Partecipa alla discussione: