Il mondo intero è in attesa di sapere quando Redmi K20 Pro varcherà le soglie del mercato cinese per entrare in quello globale con un prezzo, come giusto che sia, leggermente più alto.

Xiaomi, che muove le fila del sub brand Redmi, ha lanciato un tweet in grado di stuzzicare la fantasia di tutti i Mi Fan in circolazione. Xiaomi ha annunciato che un nuovo membro della famiglia Mi sta arrivando e chiede quale lettera sia più appropriata per la nuova versione dello smartphone. C’è anche la K e questo ha portato alla mente il K20 Pro.

Altro indizio è l’hashtag #PopUpInStyle, facendo chiaramente riferimento ad una fotocamera frontale pop up. I più attenti ricorderanno che il nuovo Redmi K20 Pro ha proprio una fotocamera frontale pop up con un bellissimo led ad illuminarla.

Redmi K20 Pro

Il messaggio potrebbe essere chiaro, Redmi K20 Pro potrebbe arrivare nel resto del mondo e di conseguenza anche in Italia sotto un nome diverso, magari Xiaomi Mi 9 K? Il prezzo di listino dovrebbe aumentare un po’ ma non superare i 500 Euro e quindi restare di diritto tra le migliori scelte da fare per la fascia di prezzo.


Rimani aggiornato su offerte lampo ed errori di prezzo, seguici su Telegram!

Notice something, think, write. Watching.

Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *